Blog

  • Investimenti in favore della crescita
    e dell'occupazione

    Monvania S.r.l. è stata ammessa con in data 07/03/2022 al Bando per la concessione di contributi per la partecipazione delle PMI alle fiere internazionali in Lombardia. Monvania S.r.l. è riuscita ad accedere al Bando “POR FESR 2014-2020, Azione III.3.b.1.2 - Creazione di occasioni di incontro tra imprenditori italiani ed esteri finalizzati ad attrarre investimenti e a promuovere accordi commerciali e altre iniziative attive di informazione e promozione rivolte a potenziali investitori esteri - Obiettivo “Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione”.

    La citata iniziativa, ci ha permesso di partecipare, dal 29 al 30 settembre 2022, alla manifestazione fieristica denominata Filo a MiCo (Milano), una manifestazione dedicata ai filati e alle fibre. L’appuntamento con Filo è stato molto atteso in quanto ha permesso di partecipare alla fiera in presenza, esponendo prodotti di qualità, con articoli, materiali e soluzioni tessili che sono alla base di tutta la catena produttiva destinata all’abbigliamento e all’arredamento.

    La direzione aziendale ritiene infatti che il vantaggio competitivo derivante da questa iniziativa costituisca un investimento interessante e di assoluta priorità nell’ambito dei programmi strategici aziendali nel medio periodo. Dopo il blocco forzato del consumo, nonostante l’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’obiettivo di Monvania è senz’altro quello di continuare il lavoro con la stessa dedizione e con lo stesso entusiasmo già dimostrati dalla nascita ad oggi, per ottenere un costante miglioramento e per un futuro vincente.

Altro dal nostro blog

ARTICOLO

Cop26, stop alla deforestazione. E se anche i brand della moda iniziassero ora?

Monvania utilizza principalmente filati di viscosa del tipo Cotton Linter..

Leggi di più
ARTICOLO

La viscosa è circolare. «Con il nostro filato già salvati 182 alberi»

Monvania di Grandate è leader in Italia nel cotton linter, materiale di scarto alternativo alla polpa di legno..

Leggi di più
L'azienda
about-me

Monvania è un'azienda specializzata nella nobilitazione di filati continui, artificiali e sintetici, per il mondo tessile, interamente realizzati in Italia.

La nostra storia